allora:
1 io gioco senza addon a parte recount, per il semplice fatto che se mi capita un lua error in arena perdo(successo piu d una volta) e mi rode il culo fottermi i punti x un cazzo d addon, e siccome nn mi va di levarli tutte le volte che faccio arena e rimetterli tutte le volte che raido taglio il prob alla radice
2 l'addon ce lo ho ma è disattivo come tutti gli altri
3 neddo solo 2 pezzi, uno ad anub arak hero(mai visto), l'altro da anub arak da 25, e non mi metto un addons x un solo boss che vedo massimo x due ore a settimana, semmai qnd faremo lui lo riattivo.
4 io nn mi accollo, sei tu che t accolli in ts io uso il forum x parlare d qst cagate.
5 io l'addon lo conosco senno non dicevo che è una cagata
6 se non t va di fare il master loot(visto che mi dici che t rogna dover inspectare la gente e t serve un addons) fa come t dico da un sacco PASSA LA MASTER LOOT! t faccio una domanda: t sei chiesto xkè la blizard ha messo 2 ruoli, uno di raid leader e uno di master loot? forse xkè si sono accorti che è meglio che siano divisi???naaaaaa ma in fondo io dico solo cagate ve?!?!?!?.
7 abbiamo ruoli divisi(gm officer class ldr) ma se c fai caso officer e cls ldr le uniche cose che devono fare è prendere roba dalla banca e inspectare la gente x farne valutazione...nn sarebbe il caso di passare qualche responsabilità?
Poi in tutto questo francamente sono davvero poke le volte che toppi nell'assegnare un loot, la maggior parte delle volte la gente si lamenta a cazzo, solo che nn capisco xkè t ostini a scegliere da solo, mentre se i loot fossero scelti col consenso degli officer anche la responsabilità(e le critiche) sarebbero divise tra tutti. tra l'altro gli officer in qst gilda non se li caga d pezza nessuno, dare loro la master loot comporterebbe anche un aumento di responsabilità(e, si spera, di ascolto) nei loro confronti.
cmq fa come te pare io l'addon ce lo ho ma lo attivo solo qnd mi serve e ieri a toc 10 nn mi serviva a un cazzo O.o. e nn ti accollare in ts su ste cose usa il forum
Edited by taylercazzius - 12/11/2009, 17:56"devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia, che non ti abbia mai voluto e che con ogni probabilità lui ti odia; NON ABBIAMO BISOGNO DI LUI, AL DIAVOLO LA DANNAZIONE E LA REDENZIONE, SIAMO I FIGLI INDESIDERATI DI DIO E COSI SIA!"