Carpe Diem

Reply
nuovi gradi di gilda
view post Posted on 5/10/2009, 12:46Quote

master

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:56

Hola hola!
Finalmente ho ri organizzato i gradi di gilda... era da quando telonia si è dato che lo dovevo fare xD
Scrivo qui per tutti la spiegazione dei ranghi.

GM
OFFICER
CLASS LEADER
MASTER
MAGISTER
MATRICOLA
IN PROVA
TAPPETINO
SECONDO PG

Officer: ho riunito i gradi di vice gm e officer in un grado solo, sostanzialmente resta la stessa cosa, è un gruppo di persone x me affidabili, i quali mi aiutano a organizzare e gestire la gilda specialmente in mia assenza. hanno il potere di kikkare e di organizzare calendar, note ufficiali ecc. Il limite per il kick dalla gilda è avere almeno 3 officer d'accordo.
Ricoprono anche la carica di Class Leader e di Raid Leader, hanno modo di gestire la banca di gilda, possono prelevare un max di 500 gold al giorno per eventuali acquisti in AH x la banca di gilda.

Class Leader (CL) Sono Player ai quali viene riconosciuta un'ottima conoscenza del proprio pg, si occupano della gestione dei player della propria classe. possono demotare e devono dare buoni consigli agli altri player.

Master: Per diventare master bisogna avere un'ottimo equip e skill, è il gruppo di player i quali verranno inseriti per tentare gli hard mode.

Magister: è l'ex grado master (tutti i master di prima sono passati a magister) è il buon player, ha accesso a tutti i raid da 25 (può essere demotato a scout)

Scout: Player che nidda ancora un po di equip o di skill per diventare magister. prevalentemente frequenta i raid da 10 e alcuni da 25.

Matricola / in prova: Sono i player appena entrati in attesa di ottenere il grado adeguato, ATTENZIONE ATTENZIONE la matricola ha un mese di tempo massimo per ottenere un grado adatto, se in un mese non viene promosso a qualcos'altro riskia di essere kikkato per non avere un livello di gioco adatto allo stile della gilda, non è per cattiveria ma dobbiamo selezionare i player meritevoli.

Tappetino: grado di presa per il culo della gilda... coloro i quali muoiono come le mosche...

Secondo pg: nulla di nuovo, è obbligatorio inserire nelle note normali di chi è il secondo pg.

Relativamente ai drop, si darà precedenza ai gradi superiori, non è una discriminazione, è che si punta su chi sembra essere più "performante"

Un saluto festoso a tutti
Tanko

Namastè

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/10/2009, 12:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: